Domanda (Cerco Guida) Per inserire un nuovo bottone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per inserire "il bottone dello shop", dovevi modificare solo quella stringa. (non è 1°, è "1"[non inteso come stringa, anche se poco cambierebbe], cambia la questione)
per crearti "1 bottone" potresti iniziare a guardarti almeno il file che carica tutti i getChild che vengon effettuati.
 
Non l'ho mai visto in nessun privato... se c'era era buggato.
Non so come risolvere però ti auguro buona fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom