Domanda cerco guida prometto +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele944

Utente Electrum
25 Gennaio 2010
195
37
10
128
ciao ragazzi sapreste postarmi una guida che mi indichi come cambiare gli oggetti per l'up e come rendere uppabili alcuni item come da acciaio+9 a hwang? grz mille prometto +1

ciao, te l'ho fatta io una breve guida.

Modificare oggetti richiesti per UP:

n.1) apri la tabella "refine_proto" che sta dentro "player"
n.2) Le colonne vnumx (con x che varia da 0 a 4) presentano nei loro campi il value corrispondente al tipo di oggetto richiesto per l'up (come ad esempio le Bili d'orso, Ostriche, Perle etc... ).
Ad ogni vnumx è associato un countx (anch'esso ovviamente varia da 0 a 4) che indica la quantità del tipo di oggetto richiesto.
Se prendi ad esempio l'id numero 25, vedrai che esso presenta un 30016 su vnum0, 2 su count0, 27992 su vnum1 e 1 su count1.
Cosa significa? Significa che il fabbro per l'up chiederà un 2x Pietra preziosa del demone (30016 è infatti il value corrispondente ad esso) e 1x Perla Bianca.
Se vuoi che il fabbro non chieda più gli oggetti, è sufficiente mettere 0 nei campi vnumx e ai loro countx corrispondenti.

crediti: PulseDriver

Rendere uppabili corazze 66+9 in hwang:

n.1) apri "player"
n.2) apri "item_proto"
n.3) andare nei value degli item che vuoi rendere uppabili
( esempio: 11299 -----> Per Modificare Corazza Del Guerriero
11499 -----> Per Modificare Corazza Del Ninja
11699 -----> Per Modificare Corazza Del Sura)
n.4) vai nella colonna "refine_set", dove troverai 0 come valore, ed inserisci "501" al posto di 0.
n.5) vai nella colonna "refine_vnum" che sta accanto a "refine_set"
n.6) inserisci il valore corrispondente all'item che vuoi che sarà epico.
(esempio: 11299(acciaio) -------> 11971 hwang guerriero )

crediti: ahzk4

PS. il procedimento è uguale per tutti gli item, basta mettere i value giusti ^^

+1 accettato <.<

Ormai certi membri della community postano i server con anche armi liv 1 cehe al +9 servono le perle . Ma io mi chiedo ... Siete pazzi ? Certi server mettono anche armi liv 30 , che nell' italiano nn servono item , con perle addirittura al +7 ! Io nn ho piu' parole :)

Ormai certi membri della community postano i server con anche armi liv 1 cehe al +9 servono le perle . Ma io mi chiedo ... Siete pazzi ? Certi server mettono anche armi liv 30 , che nell' italiano nn servono item , con perle addirittura al +7 ! Io nn ho piu' parole :)

scusa cosa c'entra? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom