CIAO RAGAZZI...MIO SECONDO(TERZO SE CONTO LA PRESENTAZIONE XD)TOPIC:HELP!!!!!!
ALLORA...SONO 3 MESI CHE SCARICO,RISCARICO,STATO,STOPPO,RISOLVO,ROMPO IL MIO SERVER HAMACHI...ULTIMO CHIUSO PER UN SOLO ERRORE(SALVO QUELLO RISOLTO DELLA PAGINA DI REGISTRAZIONE):IL FATTO CHE NESSUNO TRANNE IL MIO COMPUTER POTEVA CONNETTERSI AL MIO SHARD...IL FATTO CHE PERO MI MANDA GIU,E' CHE AVEVO IMPLEMENTATO ARMI NELL'ITEM PROTO BENISSIMO,AVEVO IMPARATO A MODDAER LE ARMI,AVEVO MESSO VARI MOB NUOVI E TUTTO...ERA PERFETTO!!!! MA POI HO CHIUSO PERCHE:FILE SERVER VECCHISSIMI,TUTTO GIAPPONESE,MOLTI BUG E LA NEGAZIONE DA PARTE DEL CH DI CONNESSIONE AGLI ALTRI PLAYER...CHIEDO QUINDI UNA FONTE DI DOWNLOAD(OVVIAMENTE SICURA E FUNZIONANTE) DEI FILE SERVER 2010(APPENA SAPUTO CHE I 2011 NON ESISTONO ç_ç) E UNA GUIDA PER STARTARLI CON MICR.VIRTUAL PC...POI MAGARI GLI ITEM PROTO,PORT MAP,XAMPP,NAVICAT ECC ME LA VEDO IO...MI SERVE SOLO UN AIUTO(HO ANCHE SKYPE PER NECESSITA')....DAI DAI







ALLORA...SONO 3 MESI CHE SCARICO,RISCARICO,STATO,STOPPO,RISOLVO,ROMPO IL MIO SERVER HAMACHI...ULTIMO CHIUSO PER UN SOLO ERRORE(SALVO QUELLO RISOLTO DELLA PAGINA DI REGISTRAZIONE):IL FATTO CHE NESSUNO TRANNE IL MIO COMPUTER POTEVA CONNETTERSI AL MIO SHARD...IL FATTO CHE PERO MI MANDA GIU,E' CHE AVEVO IMPLEMENTATO ARMI NELL'ITEM PROTO BENISSIMO,AVEVO IMPARATO A MODDAER LE ARMI,AVEVO MESSO VARI MOB NUOVI E TUTTO...ERA PERFETTO!!!! MA POI HO CHIUSO PERCHE:FILE SERVER VECCHISSIMI,TUTTO GIAPPONESE,MOLTI BUG E LA NEGAZIONE DA PARTE DEL CH DI CONNESSIONE AGLI ALTRI PLAYER...CHIEDO QUINDI UNA FONTE DI DOWNLOAD(OVVIAMENTE SICURA E FUNZIONANTE) DEI FILE SERVER 2010(APPENA SAPUTO CHE I 2011 NON ESISTONO ç_ç) E UNA GUIDA PER STARTARLI CON MICR.VIRTUAL PC...POI MAGARI GLI ITEM PROTO,PORT MAP,XAMPP,NAVICAT ECC ME LA VEDO IO...MI SERVE SOLO UN AIUTO(HO ANCHE SKYPE PER NECESSITA')....DAI DAI







