Discussione Cerco Hack Aiuto! Elsword

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linkcastle

Utente Electrum
31 Agosto 2012
97
45
8
131
Ciao A tutti Sono Chedu 1919:rulzz:


Sto Cercando una Hack Per Elsword IT

Esempio hack Livello o degli ED Capite :coniglio:

10p a chi è il migliore


Se conoscete la Hack Per Livellare Regalo Un Account S4League Messo Bene



Bye Chedu



No Impossibile Griffata Epica Su Minecraft COSA DIRO ALL'ADMIN



OLD:nuu:
 
Ti dico subito di non credere a quello che dice la gente che non esistono sti tipi di hack perche su elsword francese ne ho visti...
Ma vengono fixati subito neanche nel giro di 2-3 giorni..quindi non puoi livellarti subito al 60 se no verresti bannato all'istante penso xD
Poi non credo che qualche italiano abbia mai creato un hack di sto tipo e poi reso pubblico..se lo tiene per se o lo vende a caro prezzo e forse lo fixano dopo qualche mesetto xD

Quindi è INUTILE cercare^^
 
Ti dico subito di non credere a quello che dice la gente che non esistono sti tipi di hack perche su elsword francese ne ho visti...
Ma vengono fixati subito neanche nel giro di 2-3 giorni..quindi non puoi livellarti subito al 60 se no verresti bannato all'istante penso xD
Poi non credo che qualche italiano abbia mai creato un hack di sto tipo e poi reso pubblico..se lo tiene per se o lo vende a caro prezzo e forse lo fixano dopo qualche mesetto xD

Quindi è INUTILE cercare^^
ice erano stati rilasciati dei codici admin ma pochi li sanno usare con quelli potevi fare quello che volevi
 
Gli ho visti ma non so come usarli appunto..
Chi gli ha visti e sapeva cosa farci buon per lui >.<:omfg:
Comunque sia pochi sanno usarli ma veramente pochi lol xD
 
Eheheheheh...
Oramai mi astengo dal ripondere a questi thread nello stesso modo,se hai la presunzione di vietare le parole "non esistono" allora lascia che ti dica una cosa: dimostramelo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.