Cerco Hack Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piccola domanda! io c'è l'ho! ma a che vi serve?:) dovete andare per server a rompere le scatole ai poveri admin che vogliono far divertire le altre persone? o vi serve per scopi differenti?:patt:
 
Posso chiedere una cosa? Cosa fa di preciso? Ne avevo sentito parlare ma non mi ricordo piu qual'è lo scopo di quel bot?
 
ehmn ragazzi nn vi affollate a scrivere , anzi non vi ammazzate .... -.-" Per piacere mandatemi il download del Bot Minecraft v1.2.5 FUNZIONANTE per piacere ............ +1
 
Ultima modifica:
No fermi fermi the-bestia per carità non date il dowload di quell'oscenità in giro. Quartz fa loggare e sloggare tantissime persone in pochi secondi e fa crashare il server. Non DATE ASSOLUTAMENTE il dowload di quel coso demoniaco. E poi a dirla tutta a quanto pare "non è legale" far crashare un server minecraft non per dire boiate ma cosi si dice :omfg: Per chi tiene il bot almeno non usatelo nei server italiani.
 
Ultima modifica:
ma non ci penso proprio a darlo! :sisi: mi è stato dato da un amico a scopi di studio! oltretutto la mia è una versione modificata che è ancora più devastante di quella che conoscete! già i server che circolano fanno pena se vi mettete a farli crashare siamo finiti!:patt:
ps: pArTy odio la gente che mi da gli ordini e poi il primo messaggio è per le presentazioni! http://www.inforge.net/community/member.php?u=169105
 
the-bestia mandamelo in messaggio privato io li conosco sti hack cè un mio amico che li ha creati e pero' non me li passa .... per piacere mandameli in messaggio privato mi fai un grande favore sono 2 anni che li cerco , proprio uno che mi risponde ora su inforge dice non te li posso mandare ecc.. pls fammi questo piacere ( aggiungimi su skype salvatore999777 )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.