Cerco hack per sa-mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Avreste un hack che fa togliere tipo le stelle, in maniera tale da non doversi fare tutta la galera ?
 
E' impossibile riuscire a scappare dal jail imposto dagli admin, a meno che non ci sia qualche bug nella cella o ti diano la possibilità di teletrasportarti in qualche altro mondo con comandi simili a "/world", la seconda la vedo molto improbabile. Stai parlando del jail in qualche server RP giusto?
 
Sisi, comunque non mi serve qualcosa per uscire dalla galare, per quello uso la cleo teletrasporto, mi serve qualcosa per non far venire le stelle ad ogni rapina, se magari lo avete, un aimbot.
 
Scrivi meglio perché la frase è un pò confusa e non ci ho capito tanto. Per quello che vorresti fare tu dovresti essere invisibile agli occhi del server, cioè devi esserci ma non devi comparire nella lista dei players online, in pratica è impossibile lol. Ci sarà sicuramente qualche script nella GM che ad ogni rapina ti segnala e ti manda contro la fazione "Polizia" o qualcosa del genere. Fai attenzione con i cheat perché nel caso ci fosse qualche anti-cheat attivo potresti essere bannato, comunque cerca su Google, di aimbot ne trovi a bizzeffe.
 
Ho cercato ma non li trovo proprio, solo codici da compilare e tra l'altro vecchi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.