Domanda Cerco idee su che funzione dare a questi item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandoz

Utente Emerald
18 Settembre 2010
817
94
408
631
COME DA TITOLO CERCO DELLE IDEE SU CHE FUNZIONE DARE A QUESTI ITEM
stemmimacchine.jpg

NATURALMENTE SE SI TROVERANNO IDEE BELLE POSTERO TUTTO IL NECESSARIO
BY SANDOZ

A quello della fiat ti leva tutti i soldi, della toyota tutta la vita e dell' abart ti modda!

nn cestino propio nnt o trovato la loro funzione essere droppate e quando el avrai tutte vai da npc le consegni e ti da arma + forte del gioco
chiedo ai mod di chiudere grazie

ha cambiato le texture del personaggio a quelle di una macchina, ma mi chiedo come ca.zzo ha fatto a farlo ò__ò

Wee e' molto semplice...ha inserito il modello dell'automobile (in 3d) come Npc, poi ha creato delle bones per permettere un minimo movimento(inserite nelle ruote penso xD)
ed infine si e' trasformato nel npc con il comando /poly ....(carPowa) :asd:

et voilà

ovviamente si potrebbe creare dei modelli decenti....quasi quasi mi ci metto dietro e creo qlks di utilizzabile ASD =)

bye

Spid3R_Al3

Wee e' molto semplice...ha inserito il modello dell'automobile (in 3d) come Npc, poi ha creato delle bones per permettere un minimo movimento(inserite nelle ruote penso xD)
ed infine si e' trasformato nel npc con il comando /poly ....(carPowa) :asd:

et voilà

ovviamente si potrebbe creare dei modelli decenti....quasi quasi mi ci metto dietro e creo qlks di utilizzabile ASD =)

bye

Spid3R_Al3

O_o ha semplicemente cambiato il modello al pg con quello della macchina.. >_> Creato bones per mettere movimento ?? (che non ne fa)... Spid3r su dai :asd: ancora non ti sei arreso con il 3ds e bones con export gr2? :asd:

Ultima modifica:

O_o ha semplicemente cambiato il modello al pg con quello della macchina.. >_> Creato bones per mettere movimento ?? (che non ne fa)... Spid3r su dai :asd: ancora non ti sei arreso con il 3ds e bones con export gr2? :asd:

Arrenditi te e nn scassare le cosi dette scatole......

Non Spammare nelle discussioni ke non ti competono(per poi parlare a vanvera)Continuo a lavorare anke se nn dovesse funzionare -.-"

Byeee

Sto lavorando.....Ti faro sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom