cerco italiani su lc eternia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MoJiTo

Utente Silver
25 Settembre 2010
5
2
0
54
salve a tutti , ieri mi sn iscritto a eg e ho iniziato a giocare purtroppo nn ho ankora trovato italiani , postiamo qui i nostri nomi cosi' ci aggiungiamo vicenda !!!!
grazie e ciao a tutti ci si vede in game .

sul game sono :

MoJiTo sempre su ch 5

--- Aggiornamento Post ---

mi sono appena iscritto al sito ma nn capisco come faccio a modificare il messaggio perchè ho messo il mio nome (nn uso trucchi !!! ) e ho paura di essere bannato

asd , volevo cercare solo italiani su eg !!!

comunque mandatemi un pm con il vostro nome , grazie ciao ...

se c'è un mod potrebbe togliermi il nome !!! grazie !!!
 
ciao

salve a tutti , ieri mi sn iscritto a eg e ho iniziato a giocare purtroppo nn ho ankora trovato italiani , postiamo qui i nostri nomi cosi' ci aggiungiamo vicenda !!!!
grazie e ciao a tutti ci si vede in game .

sul game sono :

MoJiTo sempre su ch 5

--- Aggiornamento Post ---

mi sono appena iscritto al sito ma nn capisco come faccio a modificare il messaggio perchè ho messo il mio nome (nn uso trucchi !!! ) e ho paura di essere bannato

asd , volevo cercare solo italiani su eg !!!

comunque mandatemi un pm con il vostro nome , grazie ciao ...

se c'è un mod potrebbe togliermi il nome !!! grazie !!!
io lo sto scaricando ma ci siamo solo noi due ita?
 
lc eternia

ciao inanzi tutto mi prensento piacere luca sono di cirie e mi sono appena iscritto a lc eternia .....sono un titano al 17-18 nn ricordo e seto spesso nel ch1 contattatemi

--- Aggiornamento Post ---

ciao inanzi tutto mi prensento piacere luca sono di cirie e mi sono appena iscritto a lc eternia .....sono un titano al 17-18 nn ricordo e seto spesso nel ch1 contattatemi
mi kiamo ReturnKratos (NABBO KE SONO mi sono simenticato il nome)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.