Scambio Cerco item su shiro2, ho item su infinity metin e su sirio Gente SERIA... Skype:sbabarabi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hoffmen

Bannato
4 Settembre 2015
7
1
0
35
Su infinity ho equip reale +9 assegni.. Sirio pg war lìv 95 vestito da grotta abbastanza bene.... Cerco item o yang su shiro2

Ultima modifica:
ATTENTI non vi FIDATE è solo un LADRO mi ha rubato ben 80 euro per item su infinity!! Spero solo che quei 80 euro li usi in MEDICINE quest infame!!
Poi mi ha bloccato da Skype..

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    59 KB · Visualizzazioni: 34
Ma non capite che in questo periodo fare scambi è una fregatura?
Tutta questa gente che ha 2-3 messaggi creati oggi o giorni precedenti, sono solo truffatori che cambiano nome skype e anche quello di inforge.
Quando lo capirete lol, anzi secondo me hai capito dopo questa fregatura.
NON FIDATEVI DEGLI ACCOUNT CREATI DA POCO E CON POCHI MESSAGGI!
La maggior parte sono truffatori.

Io non ho fatto nulla.... Ho scambiato assegni due giorni fa ed è andata bene... Anzi mi volevano fregare ed ho anche screean di Skype diceva che faceva tramite un middleman di inforge, quando ho detto che mettiamo un tramite conosciuto da tutto il server mi ha bloccato

Neghi pure l'evidenza brutto infame...ma se mi hai bloccato tu..ripeto state ATTENTI ti ho mandato soldi con wester union ...ti ho mandato pure screen ricevuta.... asp GUARDATE VI STESSI

Allegati

• LOL.webp
    LOL.webp
    70.3 KB · Visualizzazioni: 43
  • u0-neu-d3-ec36c6d00ef83e84384794e225aba456^pimgpsh_fullsize_distr.webp
    u0-neu-d3-ec36c6d00ef83e84384794e225aba456^pimgpsh_fullsize_distr.webp
    37.3 KB · Visualizzazioni: 32
Non fatevi prendere per il culo da quest idiota gli screen parlano chiaro.. sta solo NEGANDO L'EVIDENZA se avrei voluto fotterlo non sarei qui a discutere intuilmente bah.. @.Tiësto.Hardwell. po lale P.s:sme plasi kari per 80 euro mua ;) ahah ricevute false ? ma dove... si vede sei messo cosi male... goditi quei miseri 80 euro in medicine barbone..che a me a differenza tua 80 euro non fanno ne caldo ne freddo.. sono qua solo per non far truffare altra gente da un PARASSIT come te.. quindi fate come volete..io vi ho AVVISATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom