Discussione Cerco le armature per il mio dedicato!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neven

Utente Silver
7 Ottobre 2012
60
10
5
63
Cerco queste armature mi serve solo lo icone e basta poi alle query ci penso io chi mi aiutera potra fare un passo come GM nel Mio dedicato a dicembre lo apro e mi servono assolutamente queste armature mi manca solo questo set ed ho finito do like e +1 Graziee!!!!!!

Mi serve anche le ultime 2 del warr maschio

imageandvideohostingbytu.png







E se non le vedete con il tinyPic andate qua [ANTEPRIMA]Nuove Armature

Grazie do +1 chi mi aiuta e magari lo faccio GM se e Bravo :sisi::sisi::sisi:
 
Cerco queste armature mi serve solo lo icone e basta poi alle query ci penso io chi mi aiutera potra fare un passo come GM nel Mio dedicato a dicembre lo apro e mi servono assolutamente queste armature mi manca solo questo set ed ho finito do like e +1 Graziee!!!!!!

Mi serve anche le ultime 2 del warr maschio

imageandvideohostingbytu.png







E se non le vedete con il tinyPic andate qua [ANTEPRIMA]Nuove Armature

Grazie do +1 chi mi aiuta e magari lo faccio GM se e Bravo :sisi::sisi::sisi:

scusa eh ma vuoi aprire un dedicato e non sai che quelle non sono semplici "icone" ma modelli in 3d con tanto di textures? comunque ormai le puoi trovare in qualsiasi client, e dovrebbero esserci ancora dei download di quelle armor
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom