Domanda Cerco le seguenti DIF per game 2089m Gherusio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTz_Andreee

Utente Electrum
23 Marzo 2014
103
41
24
119
Salve a tutti.
Utilizzo il game 2089m di Gherusio.
Mi servirebbero le seguenti DIF,le chiedo qui perchè molte che ho trovato non vanno e vorrei che ci siano pochi problemi.

-DIF ANTI-CRASH.
-DIF SCADENZA.
-FIX HP/MP NEGATIVI.
-SCOMPARSA ITEM A TERRA 3 SECONDI.
-RIALZARSI SUBITO DOPO CHE VENIAMO UCCISI.

In alternativa potete anche darmi un file game 2089m, che funzioni con file 2011 Franzi e client Bio v1.5

Grazie a tutti.

Per la scomparsa item a terra dopo 3 sec non te la consiglio...farebbe così anche nel drop ed è giusto un po' difficile raccogliere tutto in 3 secondi.

Ultima modifica:
Il mio è buggato?
Scusami per quale motivo @Remember0000 ?

Inoltre ho sia il vergine, sia quello fixato sia quello moddato per il cliente quindi non spariamo stupidaggini grazie.

P.S. Se scarichi quello fixato ha già tutte le DIF di "protezione" applicate.

Quest per HP/MP negativi:

PHP:
quest hp_mp_bug_fix begin
  state start begin
  when login begin
  pc.get_hp()
  pc.get_sp()
  if pc.hp <0 then
  affect.add_collect(apply.HP_REGEN, 100000, 5)
  end
  if pc.sp <0 then
  affect.add_collect(apply.SP_REGEN, 100000, 5)
  end
  end
  end
end

Il mio è buggato?

Inoltre ho sia il vergine, sia quello fixato sia quello moddato per il cliente quindi non spariamo stupidaggini grazie.

PHP:
  state start begin
  when login begin
  pc.get_hp()
  pc.get_sp()
  if pc.hp <0 then
  end
  if pc.sp <0 then
  end
  end
  end
end

Grazie Gherusio!

Il mio è buggato?

PHP:
  state start begin
  when login begin
  pc.get_hp()
  pc.get_sp()
  if pc.hp <0 then
  end
  if pc.sp <0 then
  end
  end
  end
end

Lo utilizzai anni fa, nei miei primi privati in Hamachi, entrambi versioni e ricordo che dava problemi di crash con i core.

Ti consiglio una beta-test(anche se sono old) e di dare una sbuggata al tuo file game, ovviamente non ha molto senso perchè la 2089m è troppo OLD,

ma è giusto per rilasciare file apposto per chi le scarica.
Sinceramente a me non ha mai dato problemi e sicuramente ora non mi rimetto a lavorare su un 2089 la vedo una cosa abbastanza inutile

Sinceramente a me non ha mai dato problemi e sicuramente ora non mi rimetto a lavorare su un 2089 la vedo una cosa abbastanza inutile

E' inutile perchè è pubblico giusto? :patt: (il ragionamento è giusto effettivamente.. :asd:)
Chi lavora in hamachi o in no-ip, ha due scelte la 34k o la 2089m, (con la 40 non si può far logg. più persone) e solitamente in quanto "Hamachi" ed essendo progetti "Poco seri" scelgono la 2089m in quanto più gestibile,
quindi non è inutile,
ho usato più volte anche io quel file game quando ero molto molto inesperto, e ti posso assicurare che ci avrò aperto 1000 Hamachi e con tutti e 1000 mi ha dato problemi, sia a me che all'utente che ha aperto il topic e che si è aperto un hamachi pochi giorni fa con il tuo file game,
e come a me,
alla maggiorparte dei server Hamachi che sono andati offline convinti per "attacchi" invece era un problema di "File Game".

Poi , il mio è un consiglio, ma se non lo aggiusti posso solo sconsigliarne l'utilizzo e se non sai neppure di ciò di cui sto parlando perchè non hai neppure testato, non ti lamentare :)
Come ho già detto, fai tu stesso una beta-test con 20-30 online ed aspetta 30-60minuti e puoi star tranquillo che il server ti crasha, se logghi da solo è normalissimo che non riscontri nulla(e non parliamo della dif. anti-crash)

Dovresti farlo giusto e solamente per "curiosità".

E' inutile perchè è pubblico giusto? :patt: (il ragionamento è giusto effettivamente.. :asd:)
Chi lavora in hamachi o in no-ip, ha due scelte la 34k o la 2089m, (con la 40 non si può far logg. più persone) e solitamente in quanto "Hamachi" ed essendo progetti "Poco seri" scelgono la 2089m in quanto più gestibile,
quindi non è inutile,
ho usato più volte anche io quel file game quando ero molto molto inesperto, e ti posso assicurare che ci avrò aperto 1000 Hamachi e con tutti e 1000 mi ha dato problemi, sia a me che all'utente che ha aperto il topic e che si è aperto un hamachi pochi giorni fa con il tuo file game,
e come a me,
alla maggiorparte dei server Hamachi che sono andati offline convinti per "attacchi" invece era un problema di "File Game".

Poi , il mio è un consiglio, ma se non lo aggiusti posso solo sconsigliarne l'utilizzo e se non sai neppure di ciò di cui sto parlando perchè non hai neppure testato, non ti lamentare :)
Come ho già detto, fai tu stesso una beta-test con 20-30 online ed aspetta 30-60minuti e puoi star tranquillo che il server ti crasha, se logghi da solo è normalissimo che non riscontri nulla(e non parliamo della dif. anti-crash)

Dovresti farlo giusto e solamente per "curiosità".
Vedi che con quel file game sono stati aperti minimo 10 server Dedicati e mai nessuno ha avuto quel tipo di problema, poi, dato che a quanto pare anche tu ti cimenti nell'offrire assistenza, e dato che affermi ancora che il file è buggato, trovami l'errore e poi ne riparliamo è tutto deoffuscato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom