D Doux Utente Electrum 3 Giugno 2013 301 37 39 148 28 Giugno 2014 #1 Salve a tutti cerco nuovi loghi come targhetta GM per il mio staff e/o grafico che me le faccia a pagamento.
Salve a tutti cerco nuovi loghi come targhetta GM per il mio staff e/o grafico che me le faccia a pagamento.
P PRANX Utente Electrum 4 Aprile 2014 441 36 88 189 28 Giugno 2014 #2 Doux ha detto: Salve a tutti cerco nuovi loghi come targhetta GM per il mio staff e/o grafico che me le faccia a pagamento. Clicca per espandere... Aggiungimi su skype: giacomosassaro
Doux ha detto: Salve a tutti cerco nuovi loghi come targhetta GM per il mio staff e/o grafico che me le faccia a pagamento. Clicca per espandere... Aggiungimi su skype: giacomosassaro
B .babushka Utente Platinum 40 9 Luglio 2013 2,031 169 460 1,109 29 Giugno 2014 #3 P4nzPro99 ha detto: Aggiungimi su skype: giacomosassaro Clicca per espandere... Non ho parole
R Rumpelstilzchen Utente Electrum 23 Aprile 2014 394 16 117 176 29 Giugno 2014 #4 Targhette? Ma non pagare per queste stupidaggini, che seguendo qualche tutorial su Youtube riesci a farle da solo.
Targhette? Ma non pagare per queste stupidaggini, che seguendo qualche tutorial su Youtube riesci a farle da solo.
A AlwaysOn Bannato 10 Marzo 2013 4,729 271 1,339 1,884 29 Giugno 2014 #5 Doux ha detto: Salve a tutti cerco nuovi loghi come targhetta GM per il mio staff e/o grafico che me le faccia a pagamento. Clicca per espandere... Pazzo. Non ci vuole un pazzo a fare un logo gm. - - - Updated - - - P4nzPro99 ha detto: Aggiungimi su skype: giacomosassaro Clicca per espandere... Senza offesa,il solito cojone che cerca di fottere soldi al primo nabbo che passa.
Doux ha detto: Salve a tutti cerco nuovi loghi come targhetta GM per il mio staff e/o grafico che me le faccia a pagamento. Clicca per espandere... Pazzo. Non ci vuole un pazzo a fare un logo gm. - - - Updated - - - P4nzPro99 ha detto: Aggiungimi su skype: giacomosassaro Clicca per espandere... Senza offesa,il solito cojone che cerca di fottere soldi al primo nabbo che passa.
Peste Alexandru Bannato 26 Giugno 2014 27 6 1 47 29 Giugno 2014 #6 I loghi si pagano e come, se non siete dei grafici per lavoro non commentate.
P PRANX Utente Electrum 4 Aprile 2014 441 36 88 189 29 Giugno 2014 #7 PordsnerpmI ha detto: - - - Updated - - - Senza offesa,il solito cojone che cerca di fottere soldi al primo nabbo che passa. Clicca per espandere... Io mi sono solamente offerto o.o gli farò dei loghi, se li vuole come ha detto lui paga, altrimenti niente!
PordsnerpmI ha detto: - - - Updated - - - Senza offesa,il solito cojone che cerca di fottere soldi al primo nabbo che passa. Clicca per espandere... Io mi sono solamente offerto o.o gli farò dei loghi, se li vuole come ha detto lui paga, altrimenti niente!
D Doux Utente Electrum 3 Giugno 2013 301 37 39 148 29 Giugno 2014 #8 Worship ha detto: Targhette? Ma non pagare per queste stupidaggini, che seguendo qualche tutorial su Youtube riesci a farle da solo. Clicca per espandere... Si hai ragione. Ma a me il tempo stringe ed era l'ultima cosa che mi mancava del server. Chiudo.
Worship ha detto: Targhette? Ma non pagare per queste stupidaggini, che seguendo qualche tutorial su Youtube riesci a farle da solo. Clicca per espandere... Si hai ragione. Ma a me il tempo stringe ed era l'ultima cosa che mi mancava del server. Chiudo.