Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhaha figuratieccomi...ma siccome ho uno staff potrei farlo per pochi spiccioli...
per info skipediabile
piuttosto che pagare te preferirei buttarli a terra ^^che difficile a fare quelle modifichebene allora che ne dici di beccarti sto screen?
![]()
e poi una domandina mi sorge... ci conosciamo? ahhahaha

Stra Quoto ^^ Che difficoltà c'è nel modificare un pò di DDS in ETC?che difficile a fare quelle modifiche![]()
qua si cerca esperto di modding non esperto di leeching o modding estetica ^^
e bhè sai percaso cambiare l'effetto allo stun che si espande il logo per terra e che sale ?
Forse no però preferirei come detto sopra buttarli a terra piuttosto che darli a te
come non q8poi quella grafica mi fà pena
![]()

Figurati se ti aggiungoma se non ci conosciamo neanche e poi in quello screen fa pena sali su skipe! e aggiungimi
a questo soldi x soldi lì do a giulio e mò lo fai lui un client serio 
è abbastanza semplice...e bhè sai percaso cambiare l'effetto allo stun che si espande il logo per terra e che sale ?
è abbastanza semplice...
sinceramente poi quello screen manco mi piace... usi colori poko inerenti al game
sbagliato threadno raga tutto ma non google immagini e poi alla fine non l'avete visto...

Eh si è Vero siamo diventati amici asdSlashDomy ha detto:Da Nemici Ad Amici
Figurati se ti aggiungoa questo soldi x soldi lì do a giulio e mò lo fai lui un client serio
![]()
è la verità ò.ò preferisco darli a te a quel punto scusa xD apparte x gli aiuti vari già dovrei pagartiIl commento + serio che ho letto qua dentro ahahahah
poi preferisco seriamente pagare te che qualcuno che francamente nemmeno conosco, comunque giulio mi devi rimandarein pm il download del client