Discussione [CERCO]Mi sapreste aiutare con alcuni vestiti da implementare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweet35

Utente Silver
5 Gennaio 2010
14
4
0
56
Ciao a tutti! Oggi mi trovo a scrivere questo post perchè non ho proprio trovato nulla in giro.
Gironzolando per il forum del metin dei tedeschi ho trovato immagini di queste corazze che sono a dir poco fantastiche e le vorrei implementare sul mio retroserver che sto per aprire *O*
Premetto che non sono molto brava a smanettare con i programmi di grafica 3D quindi vorrei sapere se siete in grado di aiutarmi a trovare i file da implementare :) Oppure è impossibile?
In oltre potreste aiutarmi nel trovare i file da scaricare del ventaglio farfalla e quello arcobaleno?[FOTO IN BASSO]
oddio.png


Ventagli:
352rw42.jpg


2cmnrf5.jpg


Fatemi sapere...Grazie
 
Sono implementati nel client di metin2.it nuovo, se sei in grado di adattarlo al tuo p server li avrai tutti, tranne gli ultimi 2 ventagli, altrimenti nada.
 
Sono implementati nel client di metin2.it nuovo, se sei in grado di adattarlo al tuo p server li avrai tutti, tranne gli ultimi 2 ventagli, altrimenti nada.
grazie per il tuo suggerimento!

- - - Updated - - -

Il Ventaglio Pavone lo puoi trovare in giro su inforge , il topic credo sia stato fatto da Già
grazie! MA io per adesso cercando anche qui su inforge non ho trovato nulla. Se mi potresti far vedere tu i link grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom