Ciao a tutti! Oggi mi trovo a scrivere questo post perchè non ho proprio trovato nulla in giro.
Gironzolando per il forum del metin dei tedeschi ho trovato immagini di queste corazze che sono a dir poco fantastiche e le vorrei implementare sul mio retroserver che sto per aprire *O*
Premetto che non sono molto brava a smanettare con i programmi di grafica 3D quindi vorrei sapere se siete in grado di aiutarmi a trovare i file da implementare
Oppure è impossibile?
In oltre potreste aiutarmi nel trovare i file da scaricare del ventaglio farfalla e quello arcobaleno?[FOTO IN BASSO]
Ventagli:
Fatemi sapere...Grazie
Gironzolando per il forum del metin dei tedeschi ho trovato immagini di queste corazze che sono a dir poco fantastiche e le vorrei implementare sul mio retroserver che sto per aprire *O*
Premetto che non sono molto brava a smanettare con i programmi di grafica 3D quindi vorrei sapere se siete in grado di aiutarmi a trovare i file da implementare
Oppure è impossibile?In oltre potreste aiutarmi nel trovare i file da scaricare del ventaglio farfalla e quello arcobaleno?[FOTO IN BASSO]
Ventagli:
Fatemi sapere...Grazie
