Domanda [CERCO]Mi servirebbero alcune cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TWhiteGame

Utente Gold
3 Aprile 2013
303
70
114
256
Ciao a tutti mi servirebbe un script banca item con i setqf e getqf un banca dove depositare e ritirare il vale 27001
Poi cerco qualcuno Con un Noip mi severiebbe test server

Ciao e Grazie A Tutti

Ciao a tutti mi servirebbe un script banca item con i setqf e getqf un banca dove depositare e ritirare il vale 27001
Poi cerco qualcuno Con un Noip mi severiebbe test server

Ciao e Grazie A Tutti

Bho mi sa che non capisci che devi scrivere in italiano
Dinuovo:
Poi cerco qualcuno Con un Noip mi severiebbe test server D:

LOL =) ME SERVE LO SCRIPT PER DEPOSITARE QUEL ITEM HO SCRITTO CON I GET E SET PER EVITARE COMMENTI COME ESISTE IL MAGAZZINO E SI ME SERVE NO IP PER TESTARE IL SYSTEM IN CUI VA QUEL PEZZO XD

Se l'item deve mantenere anche i bonus, non è immediato come script perché bisogna andarli a leggere direttamente dal database oppure creare una nuova funzione LUA che li ritorni, quindi nessuno te lo farà mai gratis. Se invece non deve mantenere i bonus, bé credo sia in grado di farlo anche tu...

Se l'item deve mantenere anche i bonus, non è immediato come script perché bisogna andarli a leggere direttamente dal database oppure creare una nuova funzione LUA che li ritorni, quindi nessuno te lo farà mai gratis. Se invece non deve mantenere i bonus, bé credo sia in grado di farlo anche tu...

Credo che sia inutile che gli e lo spieghi <.< gli e lo diciamo da 3 giorni..!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom