Domanda Cerco moddatori di client per progetto. Entrate per saperne di piu..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,799
Hi all..

Sto cercando/assumendo persone capaci di moddare client per server privati Metin2.

Del progetto non poso parlarne in pubblico per sicurezza. Se volete sapere qualcosa vi invito a contattarmi su skype volcompow per parlare.

Come ho già detto, cerco persone veramente capaci di moddare un client in ogni suo aspetto. Se siete soltanto bravi in un solo tipo di mod contattatemi lo stesso, cerco molte persone.

Il progetto in questione, oltre a portarvi soddisfazione per il lavoro svolto potrebbe anche garantirvi uno "stipendio". Ma di questo ne parliamo su skype ;)

Se non sei il tipo che sto cercando ti ringrazierei moltissimo se potessi darmi il nome e il contatto di qualcuno capace che conosci.

Ciao a tutti e fatevi sentire!

Ultima modifica:
Un client non è tutta grafica.

Se riesco a trovare persone brave il mio progetto potrebbe fruttare molto. Ovviamente Metin2 è soltanto il primo. Più avanti lo allargherò ad altri giochi.

Ultima modifica:
Un client non è tutta grafica.

Se riesco a trovare persone brave il mio progetto potrebbe fruttare molto. Ovviamente Metin2 è soltanto il primo. Più avanti lo allargherò ad altri giochi.

scusa eh ma io che avrei detto ???
<.<

esempio pratico....
oggi ho messo il blocco dei mercatini
se provi ad aprire il mercatino fuori dalla piazza
esce scritto: Non puoi aprire negozio privato in un luogo pubblico!

ALL CLIENT SIDE
uuub.jpg

uuub.jpg

Ultima modifica:
scusa eh ma io che avrei detto ???
<.<

esempio pratico....
oggi ho messo il blocco dei mercatini
se provi ad aprire il mercatino fuori dalla piazza
esce scritto: Non puoi aprire negozio privato in un luogo pubblico!

ALL CLIENT SIDE
uuub.jpg

uuub.jpg
Mah.. quindi? :asd: Non credo che il topic abbia richiesto che tu spiegassi quello che fai e credo che a pochi interessi (per un po di python). Qui si chiede persone che partecipino al progetto non che raccontino la loro vita da modder.

ci sono molte guide sul mddng oppure prendi un client gia modato ma senza cheat? hai presnete che si sono i client con le cheat integrate? o prendi quello e cerchi di togliere le cheat... oppure ne prendi uno completo con le nuove armi senza cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom