Domanda [CERCO] Modellatore 3D per Cavalcatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifritz

Utente Electrum
1 Marzo 2011
277
42
39
156
Salve, come da titolo vorrei implementare una Cavalcatura e mi servirebbe qualcuno che lo sappia fare, siccome io non ne sono capace..
Qualcuno sa fare le cavalcature basandosi si un'immagine/foto?
Per cavalcatura, intendo un animale più basso del cavallo ( della grandezza di una tigre-cinghiale ) dal quale si possa attaccare.
Per più informazioni, aggiungetemi:
Msn (Lo uso di più): [email protected]
Skype: iamzizzi05
 
E perché per un gioco la gente deve ridursi a pagare? È una cavalcatura, non chiedo mica di farmi costruire una casa..
 
Ultima modifica:
E perché per un gioco la gente deve ridursi a pagare? È una cavalcatura, non chiedo mica di farmi costruire una casa..
Prova a imparare a farlo, e capirai che fare una cavalcatura o un modello 3D qualsiasi comprensivo di skeleton non è facile quanto postare 4 belle parole per richiederla...
E sarà pure un gioco, ma i programmatori e i modellatori 3D della ymir vengono pagati, e neanche poco.
 
Certo, perciò devo pagare dai 25€ in sù per una cavalcatura.
No guarda, hai ragione tu. Te la devono fare gratis, come dovrebbero darti gratis anche i diritti di distribuzione del gioco, visto che è appunto, un gioco.
Non credere che tutto ti sia dovuto solo perchè si tratta di "un gioco"; ci sono server i cui gestori, per avere innovazioni tali come nuove cavalcature e nuovi mob, si sono dovuti fare il culo quadrato.
 
A questo punto rispondo anche io, visto che mi sento chiamato in causa...
Come ti ho spiegato ieri, la modellazione è un lavoro che richiede tempo (non poco, eh)... Se per un semplice modello come un'arma ci vogliono almeno due-tre ore (e non dite: "io ce ne metto di meno" perché in tal caso fareste un lavoro pessimo), altrettanto non si può dire per modelli con scheletro e skinning... Ci vogliono ore e ore di modellazione, ore e ore di texturing e molto tempo per sistemare i pesi dei vari vertici sulle ossa... Parliamo di lavori per i quali i professionisti si fanno pagare almeno dieci volte tanto i "da i 25€ in su" che chiedo... Il tempo che vi dedico a modellare un qualcosa, potrei benissimo impiegarlo facendo altro visto che comunque devo studiare per l'università e di tempo non ne ho molto... Se permettete questo tempo voglio che mi sia ripagato...
Altra cosa: molti server privati, se acquistano un modello di un'arma da me o da chiunque altro, la rivenderanno sicuramente shoppata ai vari giocatori ad almeno 30-40€ caduna...
Spero di essermi spiegato...
Non vuole essere un attacco, ma semplicemente una puntualizzazione di come stanno le cose...

Saluti.
 
Lo so ManHunter, ma non posso arrivare a spendere tanto per un gioco.
Se cerchi una cavalcatura, vien logico dedurre che sia per un server (altrimenti non avrebbe senso): quindi come trovi i soldi per pagare il server, trovi i soldi anche per pagare il modello. E, sempre nel caso in cui tu stia progettando di aprire un server, non dire che è "solo un gioco", in quanto scommetto che anche tu il server lo fai solo per i soldi dell'itemshop.
 
Perche tutti al posto di chiedere, chiedere e chiedere... non iniziate a prendere i manuali e studiate come i comuni mortali? Cosi capite cosa vuol dire star dietro ad uno script o ad un modello?
 
Intanto non dite che e facile o meno fare una cavalcatura , perche ce chi sa farle e chi no .
Qualcuno le fa con facilita altri con piu difficolta , e tutta questione di esperienza.
Quindi io ti consiglio di fare come me , inizia a cercarti delle guide , scaricati i programmi e mettiti a lavorare.
 
Riccardo ti devo contraddire anche io, fanno benissimo a farsi pagare. C'è un lavoro immenso dietro... Io pure una volt ho chiesto a ManHunter un'arma, appena ho sentito "pagamento" me ne sono scappato ma non perché volevo me la facesse a tutti i costi gratis ma perché io personalmente non me la sento di sborsare per un gioco. Infatti il mio server non lo compro io ma un'altra persona che ovviamente intasca tutto. Comunque, il server di Anstrad è hamachi, non c'è bisogno di sborsare...
 
Se riuscivo a mettere la mia cavalcatura e qualcosa di bello, l'avrei fatto passare a Dedicato e migliorato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom