F FantaAkaFantuccio Utente Electrum 28 Dicembre 2011 189 29 34 117 3 Dicembre 2012 #1 Ciao a tutti!E' da un po' che non vedo più in giro delle nuove grafiche per i villaggi.. Se li avete me li postate?Grazie mille!
Ciao a tutti!E' da un po' che non vedo più in giro delle nuove grafiche per i villaggi.. Se li avete me li postate?Grazie mille!