Domanda Cerco Nuovo set per retroserver metin2 con file 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lambergek

Utente Bronze
19 Aprile 2012
3
2
0
47
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragaa sto cercando dei gioielli (scarpe collana orecchini scarpe etc...) nuovi e molto belli x il mio nuovo server con file 2010

Grazie in anticipo

Mi raccomando è un server new and old style quindi un NeoRetro......;)
 
Ciao ragaa sto cercando dei gioielli (scarpe collana orecchini scarpe etc...) nuovi e molto belli x il mio nuovo server con file 2010

Grazie in anticipo

Mi raccomando è un server new and old style quindi un NeoRetro......;)

Come dice Naso, usa il cerca troverai tante belle cose ^^
Cmq il 1° messaggio per "educazione" non è meglio usarlo per presentarsi? :blabla:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom