Hamachi-Cracked Cerco op per creare server BearCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BearGrylls1999

Utente Silver
6 Giugno 2012
27
8
2
54
Ultima modifica:
Cerco op per nuovo server hamachi
io non sono molto esperto ma ho già instalato molti plugins tra cui
quello per spawn
Portali
Warp
Factions
ecc
IP
5.20.190.181
Rete
BearCraft_1
scrivete commento x whitelist

ciao volevo dirti che anche io sono disponibile per essere op. conosco tutto di plugins, di installazioni di essi e altro.

Io sono bravo a fare edifici e zone per eventi, non me ne intendo molto pero di plugins. In game sono TheBeater oppure salvo imprevisti Virtualknife. :D

Neanche a me accetta la password...

bear quando su hamachi scrivo sull id di rete "BearCraft_1" mi dice rete inesistente XD oppure è "BearCraft1" ? la seconda dice che esiste ma richiede la convalida da un admin...

Ma nn riesco ad entrare neanche così! BearGrylls1999 fammi un favore scrivimi tutte le reti hamachi che hai creato con annessa password perché io nn riesco ad entrarci in nessun modo. Se scrivo BearCraft_1 mi dice rete inesistente, se scrivo BearCraft mi dice che la password è sbagliata!

ciao io sono molto bravo a costruire potrei aiutarti non tutto il giorno perchè devo controllare anche il mio server ma 2 orette ci possono stare......posso?

io sono molto bravo con la redstone, i pistoni e ti posso mandare un video su una stazione dei treni che ho fatto nel mio server minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom