Discussione CERCO: PATCH PER TRADURRE IN ITALIANO SHIRO2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Petril

Utente Bronze
19 Aprile 2013
2
1
1
44
Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere a qualche esperto se ha voglia di creare una patch per tradurre il server Shiro2.
Super server tedesco da 2k player on - 6 ch O.o
Spero qualcuno possa aiutare tutti i player italiani che ci giocano!

I nomi degli npc dal DB, ma per le quest e le discussioni degli npc si può creare un item che al login potra essere scelto e tradurra discussioni e quest

Io ho chiesto ai mod/gm del forum mi hanno risposto che il server è solo per inglese e tedeschi il resto sono infiltrati con un tono molto sgarbato .-.

Ce ne sarebbe bisogno u.u
Alla fine le cose principali si capiscono,c'è lo switcher percio i bonus non devi leggerli...
Certo che con una patch sarebbe piu facile D:

Sì ma non avete capito che non gliene frega di farla in italiano ? Perchè dovrebbero farla? Noi italiani saremo massimo 100 su 2500, senza contare che dopo un po' che giochi si capisce .
Per quanto riguarda i bonus basta impararseli, dopo 2-3-4 volte li sai..
Poi se vogliono farla in inglese bene, ma in italiano, loro non la faranno mai.
Pace ragazzi <3

Io non gioco a questo server, ma se posso permettermi, consiglio a qualcuno capace di farlo, di creare una patch per il bene di tutti, anche se, con il passare del tempo ci si abitua al tedesco, alla fine la cosa più rognosa sono i bonus, ma si memorizzano. D'altra parte è vero, è molto scomodo e avere una patch bella e pronta sarebbe un altro paio di maniche. Qualcuno capace di farla si metta sotto, e con buona volontà la crea, non avrà di sicuro una ricompensa, ma farebbe un favore a molte persone, auguro che l'avrete :) Buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom