Domanda [CERCO]Persona che starti in freebsd 7.4/8.0/9.0 64bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVastator

Utente Electrum
9 Dicembre 2010
181
74
27
175
Salve cerco una persona che mi starti un dedicato in freebsd 7.4/8.0/9.0 a 64bit offro posto gm nel server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom