T TheVastator Utente Electrum 9 Dicembre 2010 181 74 27 175 21 Novembre 2012 #1 Salve cerco una persona che mi starti un dedicato in freebsd 7.4/8.0/9.0 a 64bit offro posto gm nel server
Salve cerco una persona che mi starti un dedicato in freebsd 7.4/8.0/9.0 a 64bit offro posto gm nel server
F Freeman Utente Storico 31 Ottobre 2009 4,214 59 734 979 21 Novembre 2012 #2 Se cerchi staffer questa è la sezione giusta Metin2 Staffer Chiudo