vBulletin Cerco persona con licenza vBulletin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fring

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco persona con licenza vBulletin/IP.Board/Xenforo

Ciao a tutti, come da titolo, mi servirebbe una persona che offra la licenza vBulletin/IP.Board/Xenforo ad un forum ormai attivo da più di una settimana. Per più info, questo è il mio contatto skype: matteoliberati
In cambio riceverete posto nello staff, purtroppo non sono disposto a pagare.
 
Non c'è nessuno che ti regala una licenza che costa 250 euro, al mondo d'oggi nessuno regala niente...

Nessuno ha parlato di regalare, ma di prestare in cambio di ricoprire il ruolo di amministratore.

Allora ti auguro buona fortuna!

PS: ah dimenticavo, il sito è su altervista immagino..

ahah sarà altervista per forza :D

Il sito non è in altervista, se non siete interessati evitate di commentare per favore..
 
Ultima modifica:
Rispondete se siete interessati grazie,
Evitate i soliti commenti del ca... solo per farvi qualche numerino.
PER il momento, non stanno fruttando guadagni dal forum, ma abbiamo una grossa idea in mente per pubblicizzarlo.
Il posto come Admin, significa "Moderare, Amministrare" e molto altro, cosa volete di più?
Se IN FUTURO il forum guadagnerà, riceverete la vostra paga per questo contributo.
IL FORUM NON E' SU ALTERVISTA, HA DOMINIO .NET, E IL NOME E' *ELIT*.NET(Con gli ** ho offuscato, per non violare il regolamento.)
 
ma non mi sembra una richiesta così folle, magari uno ha una licenza inutilizzata e magari può ospitare un forum ovviamente amministrandolo .. che ci perde il tizio ? niente ..
 
Ci sono tantissimi cms gratuiti e vi serve proprio il più costoso? Iniziare con quelli free sarebbe la soluzione più semplice per iniziare a farsi conoscere per poi MAGARI passare a vBulletin senza elemosinarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ha il dominio .NET e server hostato su altervista? :asd:
Se ti interessa così tanto, ci siamo appoggiati a shellrent.

Ci sono tantissimi cms gratuiti e vi serve proprio il più costoso? Iniziare con quelli free sarebbe la soluzione più semplice per iniziare a farsi conoscere per poi MAGARI passare a vBulletin senza elemosinarlo.
Infatti ora siamo con MyBB per iniziare, ed il forum è attivo da un paio di settimane. Poi non sto elemosinando niente, non è una cosa urgente. Tuttavia la gente pensa che un forum creato con vBulletin mostri più serietà, cosa che io assolutamente non condivido, però purtroppo non posso cambiare l'opinione della gente, quindi ho creato questo topic a fine di cercare una persona generosa che è disposto ad offrire una licenza vbulletin che non usa :)


Chiedo cortesemente di evitare messaggi non inerenti alla discussione, rispondere solo se interessati, non ho creato questo topic a fine di consigli oppure di critiche inutili e non costruttive.

EDIT: Ho aggiunto oltre alla ricerca di una licenza vBulletin, una licenza IP.Board oppure Xenforo, ho provato a modificare il titolo ma i risultati sono stati negativi, quindi chiedo se possibile ad un moderatore di aggiornarmi il titolo in: Cerco persona con licenza vBulletin/IP.Board/Xenforo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.