Discussione Cerco persona con un buon computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°ProCod°Rew

Utente Electrum
22 Maggio 2011
280
14
48
105
Come da titolo cerco una persona che possa dedicare una buona ram per la creazione di un hamachi/ddns..Per la creazione delle varie cose mi occupo io chiunque sia interessato dovrà solo startare e si ritroverà ad avere un posto vgf nel server...vi assicuro che non ve ne pentirete
 
Come da titolo cerco una persona che possa dedicare una buona ram per la creazione di un hamachi/ddns..Per la creazione delle varie cose mi occupo io chiunque sia interessato dovrà solo startare e si ritroverà ad avere un posto vgf nel server...vi assicuro che non ve ne pentirete
ddns?? vgf?? O.O cosa ti sei fumato?? parla italiano.
 
scusate volevo dire dyns e cmq vgf è vice-game-founder e apparte questi piccoli dettagli non mi sembra di andare tanto male in italiano quindi cerchiamo di portare rispetto piuttosto che al primo sbaglio di un altro aggredirlo semplicemente per il "+1"
 
VGF? Grado INESISTENTE.

Evitate di Creare server se neanche sapete le Gerarchie dello Staff :)

Quindi se io mi apro un server e mi metto [dkosodos]Polpetta mi loggo in game con poteri di GM sò lavorare con db,client ecc ecc... non posso aprire server pechè mi voglio mettere un nome diverso da quello della "Gerarchia" ? LOL
Epic Fail.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom