°ProCod°Rew
Utente Electrum
Come da titolo cerco una persona che possa dedicare una buona ram per la creazione di un hamachi/ddns..Per la creazione delle varie cose mi occupo io chiunque sia interessato dovrà solo startare e si ritroverà ad avere un posto vgf nel server...vi assicuro che non ve ne pentirete

