Discussione [cerco] persona esperta che sappia tanto di ftp e db e un sacco di linguaggio lua per il mio server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

John Sensoni

Utente Silver
11 Luglio 2011
32
10
0
60
Ciao a tutti....

Come da titolo cerco persona esperta che sappia tanto di ftp e db e un sacco di linguaggio lua, per il mio server dedicato!!

NO PERDITEMPO, AGGIUNGETEMI SU SKIPE SOLAMENTE SE SIETE BRAVI DAVVERO.

MIO CONTATTO SKIPE: jeong.ae
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom