John Sensoni
Utente Silver
Ciao a tutti....
Come da titolo cerco persona esperta che sappia tanto di ftp e db e un sacco di linguaggio lua, per il mio server dedicato!!
NO PERDITEMPO, AGGIUNGETEMI SU SKIPE SOLAMENTE SE SIETE BRAVI DAVVERO.
MIO CONTATTO SKIPE: jeong.ae
Come da titolo cerco persona esperta che sappia tanto di ftp e db e un sacco di linguaggio lua, per il mio server dedicato!!
NO PERDITEMPO, AGGIUNGETEMI SU SKIPE SOLAMENTE SE SIETE BRAVI DAVVERO.
MIO CONTATTO SKIPE: jeong.ae