L Linux8 Utente Electrum 8 Giugno 2011 346 23 35 140 12 Luglio 2011 #1 cerco esperto 3d max 7 aggiungetemi su skipe simosalva3
H Hallow Utente Electrum 29 Giugno 2011 245 7 44 111 13 Luglio 2011 #2 ma xk i mod non bannano mai qualke n00b ke poi ci prendono gusto la gente a postare "ca**ate"