Cerco persona esperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Criceto_Killer

Utente Electrum
19 Novembre 2010
168
40
11
149
Salve a tutti, come da titolo sto cercando una persona esperta nel settare plugin, avevo già un'assistente che me li settava, ma ha dovuto lasciare per problemi famigliari, allora detto ciò chiedo a voi se mi potreste dare una mano. Il progetto è serio, no perditempo, solo persone serie e sopratutto capaci.

Per maggiori info addatemi su skype: samiboss951

Grazie in anticipo!

P.S: ovviamente nel game sarete messi con ADMIN!
 
  • Mi piace
Reazioni: SkaSka
Salve a tutti, come da titolo sto cercando una persona esperta nel settare plugin, avevo già un'assistente che me li settava, ma ha dovuto lasciare per problemi famigliari, allora detto ciò chiedo a voi se mi potreste dare una mano. Il progetto è serio, no perditempo, solo persone serie e sopratutto capaci.

Per maggiori info addatemi su skype: samiboss951

Grazie in anticipo!

P.S: ovviamente nel game sarete messi con ADMIN!
Anche io cerco aiuto nel settarli e nel tradurli...
 
boing per tradurli basta che apri il file dove c'è quello che vuoi tradurre con notepad++ e usi google traduttore xD
 
Per tradurli non usi google traduttore perché è uno schifo, ti traduce parola per parola
Cmq tradurli è molto più facile che settarli, infatti in molti plugin c'è un file spesso chiamato messages.yml (se non c'è cercato in altri file come la config.yml)
Per aprirlo basta usare notepad++ e dove ci sono le stringhe con i messaggi in inglese basta che le cambi e le metti italiano (Attenzione a virgole e spazi)
mentre per il settaggio sono già settati al massimo si possono cambiare alcune impostazioni, che è già leggermente più complicato
 
Vabè era per dire google traduttore uno usa i suoi metodi cmq per i permessi la maggior parte sono settati di default in essentials
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.