Discussione Cerco persone che abbiano buone capacità su navicat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe875

Utente Silver
8 Ottobre 2009
68
8
4
69
Salve a tutti sto cercando qualcuno bravo con navicat, il server è startato e cerco un implementatore, potete contattarmi su hamachi FinalFightMt2 pas 12345 mi kiamo tyson
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom