Cerco persone con cui fare un surival della techinick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AssassinGhost

Utente Silver
15 Novembre 2011
4
3
0
52
Cerco delle persone con cui fare una survival che esca bene e mi dassero una mano a scoprire come funziona le basi più o meno le so ma non sono un esperto se volete aggiungetemi su skype: senexgamer 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom