Cerco Persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Criceto_Killer

Utente Electrum
19 Novembre 2010
168
40
11
149
Ultima modifica:
Salve, Come da titolo cerco diverse persone per server minecraft, 1 persona o piu che mi dia una mano con i plugin e i permessi vari, 1 o più persone che aiutano a costruire lo spawn in mode decente e 1 o piu persone che diano una mano con i pagamenti.

Skype: samiboss951
 
Se vuoi ti posso aiutare a costruire lo spawn, siccome mi piace minecraft ed ho una gran fantasia... :) Banca, spawn, shop, parco giochi, tutto quello che vuoi :asd:
 
io potrei darti una mano uso skype e sto collegato 24 h su 24 quasi
ed ho avuto un idea per i server di minecraft come attrattiva che nessun altro server ha e che avrà successo al 100% non sto scherzando... giuro.
ma non vorrei rischiare di scriverla qui per paura che qualcuno me la plagi...
sai davvero è una fantastica idea che non posso anticipare a nessuno pensavo appunto di creare un server da solo me è molto complicato da solo...
se giuri di non fregarmi magari potrei aiutarti
 
Eh qllo mi dispiace, ma ho lo stesso problema :asd: altrimenti ne avrei aperto uno mio, al momento in locale :D ho quasi finito lo spawn... con i plug-in mi sto rompendo la testa visto che sono "nuovo" nel mondo della creazione di servers minecraft... fossero come quelli di metin xD.... dopo ti posto screens dello spawn e vediamo che te ne pare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.