Cerco pezzi cavaliere 4storyEG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cesco95

Utente Jade
13 Marzo 2010
2,037
107
346
861
Salve cerco artigli pvp x cavaliere, se sn clonati do pure 20 milioni che credo siano abbastanza x una cosa clonata 0: oppure do 90 milioni + artigli +24 di derion e armatura da cavaliere del 34 da +18 in su ( non avevo voglia di farla al 24) tutta blu.
Bye Bye:old:
 
Salve cerco artigli pvp x cavaliere, se sn clonati do pure 20 milioni che credo siano abbastanza x una cosa clonata 0: oppure do 90 milioni + artigli +24 di derion e armatura da cavaliere del 34 da +18 in su ( non avevo voglia di farla al 24) tutta blu.
Bye Bye:old:

Cambia game che e meglio :asd:
 
State postando senza rispondere all'autore del topic...
Comunque, sostri indica:
-Regno
-Server
- IT, EG, Global, DE,...
 
credo che hackerare nei giochi tipo 4 story sia disonesto verso chi ci spende soldi veri
comunque alla fine chi ha comprato item clonati oppure ha hackerato è stato bannato ; ) quindi buona permanenza
 
perchè si devono sparare ca****...non è vero che ci hacera o chi ha comprato item clonati è stato bannato -.- non succede neppure nell it....figurati nell eg dove i gm non loggano da mesi...
 
credo che hackerare nei giochi tipo 4 story sia disonesto verso chi ci spende soldi veri
comunque alla fine chi ha comprato item clonati oppure ha hackerato è stato bannato ; ) quindi buona permanenza
a uno che citta che ****o può fregarli di uno che spende soldi per un game sciupacervelli
perchè si devono sparare ca****...non è vero che ci hacera o chi ha comprato item clonati è stato bannato -.- non succede neppure nell it....figurati nell eg dove i gm non loggano da mesi...
alcuni sono stati bannati
 
Non tutti, sull'ITA gli ATENA sdoppiano tutta le sera e se controlli su lglossario DevilSlayers e altri hanno la bale +24 sss PVP e altre cose IDENTICHE !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.