Discussione Cerco posto da GM in un oldstyle decente /mi andrebbe bene anche GM eventi senza poteri da GM normal

  • Autore discussione Autore discussione D094
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D094

Utente Bronze
9 Agosto 2012
2
1
0
47
Assicuro massima serietta in game ^^ x ki avesse bisogno mi mandi un pm altrimenti contattatemi su skype doni944
 
1° Sezione Sbagliata
2° E' buona educazione presentarsi al primo messaggio.
3° GM= Il posto giusto per chi vuole farsi il figo in piazza con equip +9 senza fare nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom