Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneCerco posto da GM in un oldstyle decente /mi andrebbe bene anche GM eventi senza poteri da GM normal
1° Sezione Sbagliata
2° E' buona educazione presentarsi al primo messaggio.
3° GM= Il posto giusto per chi vuole farsi il figo in piazza con equip +9 senza fare nulla.