Discussione Cerco Posto Staff in un server HAMACHI o DEDICATO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CreoServer

Utente Silver
21 Gennaio 2011
4
2
0
51
Cerco Posto staff in hamachi o dedicato sn molto bravo ho esperienze sul campo sono statto 5 volte gm su un hamachi e 1 su dedicati contattatemi x mp ^_^:rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom