Discussione [CERCO] POZIONE BLOCCA EXP COME CREARE CH2 BIO CLIENT,PROBLEMA TELEPORTER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
271
49
103
224
Ultima modifica:
[CERCO] POZIONE BLOCCA EXP

Salve a tutti su molti server privati esiste una pozione che quando ci si clicca sopra ti blocca exp (x i dropper) volevo sapere se potete postarmene una, visto che non ho trovato nulla in giro grazie! +1 e like al migliore!

Tasto cerca no?
Secondo te chiedo senza prima aver cercato? ho fatto tutto il procedimento pero mi da sto errore, mentre blocca exp non l ho trovato proprio e implementazione ch2 mi da errore al client quando lo implemento, ma credo di aver capito il motivo, se chiedo le cose non vuol dire che prima non le ho cercate altrimenti non le chiederei giusto? =)

Hai scritto: Problema tele porter portatile.... Che problema?
In pratica quando faccio il procedimento su virtual box, dove metto il percorso(cd /usr/home/game/share/locale/germany/quest) e poi faccio ./qc pannello_teleporter la macchina virtuale mi dice ''./qc: permision denided''e ho dato i permessi sia 0777 e sia originali e non capisco il motivo =(

Se non riesci a mettere teleporter portatile metti un anello teletrasporto non vendibile dagli npc e non buttabile a terra no? Tieni : 70007.rar Va inserito in : /usr/home/game/share/locale/italy/quest/object .

Teletrasporta in : Valle - Zona Maledetti - Deserto di YongBi - Monte Su-Han - Arena - Carta di Doyum - Torre dei Demoni - Foresta - Bosco Rosso - Covo2

Villo 1 Blu - Villo 1 Rossi - Villo 1 Gialli - Villo 2 Rossi - Villo 2 Gialli - Villo 2 Blu - Campo Serpi 2 - Atlantide - Atlantide 2.

Spero di esserti stato utile accetto +1 :rulzz:

Ultima modifica:
Funziona il teleporter, grazie! per quanto riguarda il blocca exp non capisco come fare una pozione che blocchi l exp =)

PROBLEMA TELEPORTER PORTATILE VI CHIEDO GENTILMENTE AIUTO DO +1 AL MIGLIORE COME SEMPRE!

Per l' anello del teletrasporto
eccoti :)

http://www.inforge.net/community/me...9769-release-script-anello-teletrasporto.html

segui la guida e ti funzionerà e presta attenzione anche al value dell' anello presente in navicat...se non fosse uguale a quello della cartella (la cartella è la 70007) rinominala e su navicat nella voce "type" controlla che ci sia il numero 18 sul value dell' anello del teletrasporto.
Spero di esserti stato d' aiuto
Mokushi.

penso che stai parlando di questa:

28ckow4.jpg

Codice:
quest exp_curse begin
    state start begin
        when 70210.use begin
            pc.setqf("lastexp",pc.get_exp())
            syschat("You are under the curse of the goddess. You will gain no experience.")
            set_state(use)
        end
    end

state use begin
        when 70210.use begin
            syschat("You lifted the curse of the goddess. You gain experience again.")
            set_state(start)
        end

when login begin
            syschat("You are currently under the curse of the goddess and gain no experience.")
        end

when kill or party_kill begin
            local current = pc.get_exp()
            local doll = pc.count_item(70210)
            if doll == 0 then
                syschat("The curse of the Goddess has lifted. You will gain Experience again.")
                set_state(start)
            end
            if current < pc.getqf("lastexp") then
                pc.setqf("lastexp",current)
            end
            if not npc.is_pc() then
                local dif = pc.get_exp()-pc.getqf("lastexp")
                pc.give_exp2(-dif)
            end
        end
    end
end

Codice:
70210    ¿©½ÅÀÎÇü    Goddess' Doll    16    2    0    1    90496    9216     0        0    0    0    0    0    0    0    0    0    0    0    0     0    0    0    0    2592000    0    1    0    0    0    -1    -1    -1     -1    -1    -1    0    0    0
Codice:
70210    Goddess' Doll    It is said that possessing this doll curses you. Prevents gaining experience.

Ultima modifica:
Quest
Puoi usare id 70001 per la quest.

DB
Su item_proto del db , in type mettici 16 , subtype 2 , value0 mettici 2592000 (penso che siano in secondi), value2 mettici 1

Client locale_it
icon , item_list , item_proto ci stanno gia
Su item_desc del locale scrivi quello che vuoi o lascia cosi senza descrizione

30ae6ue.jpg

fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom