Discussione [CERCO] PROTEZIONI EFFICACI PER UN CLIENT NEW STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slyphire

Utente Bronze
15 Luglio 2013
13
3
4
46
Ultima modifica:
Come da titolo, sto cercando delle protezioni per il client (anche a pagamento) avanzate.
Con protezioni mi riferisco anche a quei tipi di criptazione avanzata che rendono inaccessibile (ai più) il client evitando dunque che questo possa essere copiato.
Per evitare truffatori o semplicemente coloro che hanno bisogno di un nuovo client ben fatto, chiederò cortesemente di lavorare tramite Team Viewer.
Non contattatemi se siete perditempo o incompetenti (dato che richiedo un servizio sotto pagamento). Quindi niente perdigiorno, Niente prego prego, Niente coccobello, MA SOLO PERSONE PROFESSIONALI E COMPETENTI.
Contattatemi tramite messaggio privato su inforge o su skype se siete interessati.
Contatto skype: slyphire

Grazie :D
 
ciao le protezioni buone su internet non ne trovi se le trovi sono solo cose false, le protezioni dipendono dalla macchina che hai scelto per un dedicato cn 25 te lo fai a 20gb senza prote cn 30 cn proto ecc. chiedi al operatore che usi
 
Non mi riferisco alle protezioni contro gli attacchi DDoS, ma alle protezioni del solo Client che non dipendono esattamente dalla configurazione hardware del dedicato.
 
ciao le protezioni buone su internet non ne trovi se le trovi sono solo cose false, le protezioni dipendono dalla macchina che hai scelto per un dedicato cn 25 te lo fai a 20gb senza prote cn 30 cn proto ecc. chiedi al operatore che usi

Non sai neanche leggere -.-"


Comunque Slyphire,le protezioni sono fatte cosi:

-Più soldi metti,maggiore protezioni hai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom