Domanda [CERCO]Qualcuno bravo nei client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
19 Novembre 2010
677
66
330
488
Metin2ETH
Come da titolo cerco qualcuno abbastanza competente nel campo del Modding Client, offro posto nello STAFF del server che sto per aprire.

I requisiti sono pochissimi:
1)Voglia di lavorare;
2)Rispetto per le persone che stanno intorno;
3)Un' esperienza minima che dimostri quel che si sa fare.

Chiunque fosse interessato può contattarmi tramite skype: marcone872
 
Ciao ti ho aggiunto su skype, accettami

--- Aggiornamento Post ---

Ganja, come sai tutto è relativo, per cui se mi sblocchi un secondo da skype, e mi fai un secondo scrivere, ci capiamo meglio. ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom