Domanda [CERCO QUALCUNO] CHE ABBIA I FILE PER IL PRESTIGE SYSTEM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathayus

Utente Emerald
10 Ottobre 2012
639
72
300
479
Ultima modifica:
se qualcuno sa farlo mi addi cortesemente su skype per discutere di una proposta allettante...

- - - Updated - - -

-^up^-
 
Re: [CERCO QUALCUNO] CHE SAPPIA IMPLEMENTARE PRESTIGE SYSTEM

o che mi procuri i file per implementarmelo da solo .-. non li trovo
 
Re: [CERCO QUALCUNO] CHE SAPPIA IMPLEMENTARE PRESTIGE SYSTEM

solo le dif non mi bastano, mi serve la quest ecc...
 
La quest la puoi scrivere anche da te una volta che hai la dif e ne conosci il funzionamento.
Devi solo inserire un evento di levelup, nulla di che :|
A parte che sto prestige system ritengo sia una gran stupidata, lo ha creato una persona per il tuo server e mo lo cercano tutti ._.''
Ma contento te contenti tutti del resto.
 
no vabbè lo voglio mettere così per sfizio, sinceramente la ritengo una cosa stupida, comunque se mi addi su skype che ti devo chiedere un paio di cose..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom