Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[CERCO QUALCUNO] CHE ABBIA I FILE PER IL PRESTIGE SYSTEM
La quest la puoi scrivere anche da te una volta che hai la dif e ne conosci il funzionamento.
Devi solo inserire un evento di levelup, nulla di che
A parte che sto prestige system ritengo sia una gran stupidata, lo ha creato una persona per il tuo server e mo lo cercano tutti ._.''
Ma contento te contenti tutti del resto.
no vabbè lo voglio mettere così per sfizio, sinceramente la ritengo una cosa stupida, comunque se mi addi su skype che ti devo chiedere un paio di cose..