Discussione cerco qualcuno che mi aiuti a creare un server metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjRovi

Utente Silver
3 Maggio 2012
49
4
0
51
salvea tutti cerco qualcuno che mi possa aiutare a creare un server di metin 2 con hamachi
 
ok vabene scusa se non ti ho risposto subito cmq aggiungimi su skype simonetoso1 che ne parliamo un po li comunque io per adesso ci sto lavorando un po per capire unattimo qualcosina, su per giu la richiesta la acettero domani pomeriggio o se me la mandi quando sono ancora sveglio la acetto subito :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom