Xnavigation
Utente Electrum
Ciao, ho comprato da poco un server dedicato per startare i file di metin2 , purtroppo però nel syserr del game mi escono parecchi errori e appena ne risolvo uno ne esce un altro, su putty ho provato a fare il comando "ps" e ho constatato che riesco a startare solo il db e l'auth ma non il game e il game99, perciò quando mi provo a loggare con il client mi da "erorre di collegamento" se id e password sono giusti se sono sbagliati mi da "nome utente o password errati"..
Sono molto bravo a programmare e scriptare in diversi linguaggi (visual basic, autoit, c++) avevo intenzione di ricambiare creando un autopatcher o magari qualche programma anti ddos o addirittura mi posso sprecare e insegnarvi magari a creare qualche programma lamer per i piu malintenzionati.
Sono molto bravo a programmare e scriptare in diversi linguaggi (visual basic, autoit, c++) avevo intenzione di ricambiare creando un autopatcher o magari qualche programma anti ddos o addirittura mi posso sprecare e insegnarvi magari a creare qualche programma lamer per i piu malintenzionati.