Domanda CERCO QUALCUNO CHE MI AIUTI CON ALCUNE COSE DEL CLIENT ... ENTRATE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOBluesOo

Utente Silver
1 Novembre 2013
60
33
0
87
CERCO QUALCUNO CHE MI AIUTI CON ALCUNE MODIFICHE DEL CLIENT... POI NE PARLIAMO IN PVT.. CHI MI PUO DARE UNA MANO MI LASCI IN PVT IL SUO NOME DI SKYPE..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom