Domanda Cerco qualcuno che mi dia una mano a creare arma con 3ds 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peccatore93

Utente Electrum
26 Agosto 2011
152
33
6
122
Ultima modifica:
Salve sono francesco e come avete letto da titolo sto cimentandomi nell' utilizzo di 3ds max 7 il mio obbiettivo è una spada (credo per voi che lo sapete usare abbastanza semplice) e per non dar fastidio a voi ho cercato di capire con questa guida: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/172019-[guida]-creare-armi-metin2.html .Il mio obbiettivo è la stessa spada che vedete nel link. Il mio problema e che mi blocco quando dice che il parallelepipedo ha una punta perchè seguendo passo passo quello che dice la guida non riesco ad ottenere il parallelepipedo con la punta perciò ho deciso di chiedere a voi una mano una spiegazione.
Grazie per la vostra cortese attenzione e spero di trovare qualcuno di buon animo che mi dia una mano nella mia prima creazione con 3ds max 7.

Arrivederci e ancora grazie.

raga lasciate stare mi arrendo tanto nessuno di voi mi dà cmq una mano .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom