Discussione Cerco qualcuno che mi implementi 1 paio di cose sul mio hamachi appena start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iDestroy

Utente Premium
16 Gennaio 2012
61
9
5
61
come da titolo cerco qualcuno che mi faccia 1 paio di cosette con TW <.<
21quj5.jpg
2rwwcpy.jpg

io sono nabbo e non so farlo <.< aiutatemi °-° per favore <_< http://www.inforge.net/community/me...44-[release]-armor-ninja-assassins-creed.html anche questa .-.
 
Sai sò fare tante cose ma non sono ancora telepatico
Come ti aiutiamo e contattiamo se non hai skype :D?
 
si insomma potete darmi 1 mano? :rockomg:

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:15 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:26 ----------

na mano pefavore °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom