Discussione Cerco qualcuno che mi insegni a implementare i mob nel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ziodevil

Utente Silver
29 Luglio 2012
57
5
3
60
come da titolo cerco qualkuno che mi insegni a implementare i mob nel client. Ho già visto tutte le guide ma quando lo implemento è invisibile ma mi attacca cmnq. ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom