Salve, ho creato delle armi in Cinema4d (visto che l'ho già intallato, sono più bravo e inoltre non va 3d max su Mac).
vorrei sapere se c'è qualcuno che sappia cambiare il formato da .c4d a .gr2 e poi con delle texture che vi do io, texturizzare l'arma.
qualcuno sa come si fa o se si puo?
eccovi degli screen di anteprima u.u
(spadone con texture metallica)
(spada con texture di metallica)
(spada con texture di ghiaccio)
grazie dell'attenzione ò.ò
vorrei sapere se c'è qualcuno che sappia cambiare il formato da .c4d a .gr2 e poi con delle texture che vi do io, texturizzare l'arma.
qualcuno sa come si fa o se si puo?
eccovi degli screen di anteprima u.u
grazie dell'attenzione ò.ò