Domanda [Cerco] qualcuno che sa esportare armi da .c4d a .gr2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pstrnil

Utente Jade
23 Novembre 2009
1,230
55
291
786
Salve, ho creato delle armi in Cinema4d (visto che l'ho già intallato, sono più bravo e inoltre non va 3d max su Mac).

vorrei sapere se c'è qualcuno che sappia cambiare il formato da .c4d a .gr2 e poi con delle texture che vi do io, texturizzare l'arma.
qualcuno sa come si fa o se si puo?
eccovi degli screen di anteprima u.u

schermata20110309a21063.png
(spadone con texture metallica)
schermata20110307a21384.png
(spada con texture di metallica)
schermata20110307a22491.png
(spada con texture di ghiaccio)

grazie dell'attenzione ò.ò
 
questo non lo so, so che con cinema 4d posso convertirlo in .3ds ma non in .max
(mi ero scordato di dirlo sorry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom