Discussione [CERCO]Qualcuno che sappia creare nuove armi e mappe 3D!!Entrerà nello STAFF DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tara97

Utente Silver
21 Ottobre 2009
29
7
0
64
Ciao a tutti...cerco una persona che sappia creare nuove armi e mappe 3D!!
La persona se vuole entrerà come SGM nello STAFF del mio Dedicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:matto::matto:
PM o lascio MSN : [email protected]
 
Uno che riesce a far questo genere di cose si creare un server propio,non và nello staff di uno del 97,che poi viene messo sgm... nemmeno una parte dello shop prende <_<
 
Uno che riesce a far questo genere di cose si creare un server propio,non và nello staff di uno del 97,che poi viene messo sgm... nemmeno una parte dello shop prende <_<

manco 1 euro si prende :lol: loro pensano che uno si mette a creare armi per 5 6 h e poi va su un server dove sara sgm :oddio: strike,questi non si sveglieranno mai :asd:
 
Se non vuoi gente che sia contro ciò che posti,allora evita di postare che fai più figura...
E poi,io dico cose ovvie,non puoi pretendere che la gente ti crei mappe,item o altra roba per un misero posto da sgm...
Se sei il GA di un server,devi esserlo perchè qualcosa la sai fare,non perchè ti è venuta in mente l'idea di aprire e papà ha uscito i soldini .-.
 
Se non vuoi gente che sia contro ciò che posti,allora evita di postare che fai più figura...
E poi,io dico cose ovvie,non puoi pretendere che la gente ti crei mappe,item o altra roba per un misero posto da sgm...
Se sei il GA di un server,devi esserlo perchè qualcosa la sai fare,non perchè ti è venuta in mente l'idea di aprire e papà ha uscito i soldini .-.

Sono d'accordo con te ma io pratico la via del "Insegna ai nabbi come non sbagliare" e non "Prendiamo tutti quanti in giro quel :matto:perchè ha fatto questo" :asd:
 
mi aveva aggiunto msn qnd cercavo ruologo [GA] Si Chiama BaBy Tata Msg Personale uffff -.- e poi viene a dire a me aiutami? si è capito che ha 1 server hamachi e vuole spaccarre con nuove armi ma non ci riuscirà mai asd
 
un consiglio lasciatelo stare a tare e un racconta balle lo avevo io nello staff rompeva i *******i e faceva solo casini lasciatelo perdere e un consiglio
 
ma veramente state dicendo cazzate un mio a ico lavora in un server e lo pagano tanttissimo perche gli fa le armi e le mappe cmq se nn hai trovato a nessuno io sono disponibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom