Ciao a tutti...cerco una persona che sappia creare nuove armi e mappe 3D!!
La persona se vuole entrerà come SGM nello STAFF del mio Dedicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PM o lascio MSN : [email protected]
La persona se vuole entrerà come SGM nello STAFF del mio Dedicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PM o lascio MSN : [email protected]

loro pensano che uno si mette a creare armi per 5 6 h e poi va su un server dove sara sgm
strike,questi non si sveglieranno mai 