BlackMirror®
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Come da titolo sto cercando qualcuno che mi dia una mano a montare i file game.tgz e db.tgz su virtualbox nello specifico sui file di rain. (almeno così mi hanno consigliato)
P.s. so startare in dedicato ma per risparmiare money vorrei lavorare startandolo con hamachi.
Contattatemi in PM possibilmente
-Ricambio in qualche modo
Come da titolo sto cercando qualcuno che mi dia una mano a montare i file game.tgz e db.tgz su virtualbox nello specifico sui file di rain. (almeno così mi hanno consigliato)
P.s. so startare in dedicato ma per risparmiare money vorrei lavorare startandolo con hamachi.
Contattatemi in PM possibilmente

-Ricambio in qualche modo
