Domanda [CERCO]QUALCUNO CHE SAPPIA STARTARE HAMACHI CON FILE DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMirror®

Utente Silver
21 Luglio 2014
75
18
25
68
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Come da titolo sto cercando qualcuno che mi dia una mano a montare i file game.tgz e db.tgz su virtualbox nello specifico sui file di rain. (almeno così mi hanno consigliato)
P.s. so startare in dedicato ma per risparmiare money vorrei lavorare startandolo con hamachi.
Contattatemi in PM possibilmente :)

-Ricambio in qualche modo :D
 
Ultima modifica:
ti consiglio sempre un dedicato , ci sono quelli da 10/12 euro al mese, poichè con il dedicato puoi usufruire dei nuovi file game , poi ti modifichi il client a tuo piacere , perchè di certo il client di un hamachi non è adatto per un dedicato (per via della scarsa protezione dei file ) o per meglio dire nn ha nessuna protezione. Ovviamente tutto ciò solo se hai abbastanza esperienza con il server , se sei alle prime armi ti consiglio un no-ip/hamachi su cui dilettarti nelle implementazioni ecc.. e quando pensi di essere abbastanza bravino , passi a qualcosa di più importante, cambiando file game e acquistando un piccolo dedicato , ovviamente il mio è solo un consiglio :) .
 
ti consiglio sempre un dedicato , ci sono quelli da 10/12 euro al mese, poichè con il dedicato puoi usufruire dei nuovi file game , poi ti modifichi il client a tuo piacere , perchè di certo il client di un hamachi non è adatto per un dedicato (per via della scarsa protezione dei file ) o per meglio dire nn ha nessuna protezione. Ovviamente tutto ciò solo se hai abbastanza esperienza con il server , se sei alle prime armi ti consiglio un no-ip/hamachi su cui dilettarti nelle implementazioni ecc.. e quando pensi di essere abbastanza bravino , passi a qualcosa di più importante, cambiando file game e acquistando un piccolo dedicato , ovviamente il mio è solo un consiglio :) .

sono felice che gli hai consigliato di mantenere il dedciato ma se non sai come aiutarlo non commentare,in quanto lui ha chiesto che non vuole spendere money.

ora torniamo al dunque,montare i file .tar.gz non è cosi tanto difficile, prima devi scaricare e installare il sistema operativo freebsd (ti consiglio la 9.2),installarti i port e mysql e poi montare i file..ce una mia guida al riguardo,cercala.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom