Discussione CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA STARTARE IN FREEDBS 7.2 32BIT

  • Autore discussione Autore discussione Aux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aux

Utente Silver
7 Febbraio 2011
43
23
5
86
Buongiorno io ho cercato di startare il mio dedicato ma arrivato a dare il comando ./start.sh mi fa permission denied quindi se c'e qualcuno che mi puo aiutare come ricambio lo metto nello staff aspetto risposte grazie skype: auxx96
 
devi dare permessi 777 ai file del server <.<
quindi logghi in putty e scrivi chmod -R 777 percorso dei file server (Esempio : chmod -R 777 /usr/home/game )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom