io saprei fartelo in entrambi i casi ma.... che ci guadagno?

fai cosi aggiungimi su skype sono und3r6r0und_ vedo di farti uno starter... per un Autopatcher (ossia che si collega diretto al server...) è gia piu complesso.. anche se non di molto... vediamo... valuto il server e vedo se ne vale la pena