Domanda [cerco]Qualcuno sa creare un launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rephons

Utente Silver
13 Settembre 2010
8
3
0
54
Cerco qualcuno che sappia fare un launcher

Se sapete farlo addatemi su skype:

nick: marc3991
 
Non ho nessun server privato e quindi pensavo senza pagare nulla...
La mia idea era di chiedere se qualcuno aveva magari una qualche guida ben fatta su come fare, dato che cercando su google non ne ho trovata nemmeno una....
 
Ma per launcher intendi un programma che ti può far aprire il gioco o le opzioni o qualche pagina web tramite pulsanti o launcher per collegarti al server? ò.ò
 
io saprei fartelo in entrambi i casi ma.... che ci guadagno? :P fai cosi aggiungimi su skype sono und3r6r0und_ vedo di farti uno starter... per un Autopatcher (ossia che si collega diretto al server...) è gia piu complesso.. anche se non di molto... vediamo... valuto il server e vedo se ne vale la pena
 
io saprei fartelo in entrambi i casi ma.... che ci guadagno? :P fai cosi aggiungimi su skype sono und3r6r0und_ vedo di farti uno starter... per un Autopatcher (ossia che si collega diretto al server...) è gia piu complesso.. anche se non di molto... vediamo... valuto il server e vedo se ne vale la pena
ci guadagni la soddisfazione di aver aiutato qualcuno ma pensate sempre ai soldi?
cmq se vuoi prenditi un louncher di un client qualsiasi lo apri con un hex editor e cambi l'ip con quello del tuo server
 
A me non interessa sapere come moddarlo cambiando l'ip, io vorrei sapere come fanno alcuni a creare un louncher completamente diverso dai soliti (in genere ci sono nei client dei P.Server che usano un file .dat che contiene i pack)

Comunque und3r6r0und_ ti ho aggiunto su skype
 
ci guadagni la soddisfazione di aver aiutato qualcuno ma pensate sempre ai soldi?
cmq se vuoi prenditi un louncher di un client qualsiasi lo apri con un hex editor e cambi l'ip con quello del tuo server

non fraintedere non è un problema di soldi <.< non li chiedo mai, dico solo che mi devo sbattere un casino per poi vedere il server fallire in 2 giorni ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom