Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No dai non diciamo stupidaggini xD, non esiste nessuno script per la guerra tra gilde, quella originale classica dico, è tutto fatto dal game, l'unica cosa che devi compilare è guild_war_join.quest , che trovi in qualunque cartella quest