Domanda [Cerco] Raga cerco i file da mettere in WinScp del lion_white

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giax26

Utente Electrum
13 Novembre 2009
248
17
6
103
Come da titolo mi servirebbe la cartella del lion white
io ho trovato solo il dds che succede se prendo quella del lone e metto il dds leone bianco??
 
Non devi fare altro di copiare la cartella dell' Lion normale è metterci il value di quello Bianco ;)

Puoi crei la cartella in /Monster con il value dell'
chiama Leone Bianco e dentro crei un file di nome forked_road.start

con dentro lo script che preferisci tu fare ;) , ricorda i permessi 0777 è fai reload.

Bye,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom