G Giax26 Utente Electrum 13 Novembre 2009 248 17 6 103 27 Febbraio 2011 #1 Come da titolo mi servirebbe la cartella del lion white io ho trovato solo il dds che succede se prendo quella del lone e metto il dds leone bianco??
Come da titolo mi servirebbe la cartella del lion white io ho trovato solo il dds che succede se prendo quella del lone e metto il dds leone bianco??
R Riku90_ Utente Gold 7 Luglio 2009 550 75 106 324 27 Febbraio 2011 #2 Non devi fare altro di copiare la cartella dell' Lion normale è metterci il value di quello Bianco Puoi crei la cartella in /Monster con il value dell' chiama Leone Bianco e dentro crei un file di nome forked_road.start con dentro lo script che preferisci tu fare , ricorda i permessi 0777 è fai reload. Bye,
Non devi fare altro di copiare la cartella dell' Lion normale è metterci il value di quello Bianco Puoi crei la cartella in /Monster con il value dell' chiama Leone Bianco e dentro crei un file di nome forked_road.start con dentro lo script che preferisci tu fare , ricorda i permessi 0777 è fai reload. Bye,
M Mr.MonteNegrO Utente Jade 2 Dicembre 2010 2,116 25 1,007 683 27 Febbraio 2011 #3 ok meglio che ti spiego io.... apri database tabella mob e alla voce lion_white sostituisci con lion riavvia server ed errore scomparso
ok meglio che ti spiego io.... apri database tabella mob e alla voce lion_white sostituisci con lion riavvia server ed errore scomparso
R Requiem3008 Utente Gold 8 Gennaio 2011 1,184 39 131 338 27 Febbraio 2011 #4 Mr.MonteNegrO ha detto: ok meglio che ti spiego io.... apri database tabella mob e alla voce lion_white sostituisci con lion riavvia server ed errore scomparso Clicca per espandere... Cerco di semplificarlo ancora di più, nella voce folder sostituisci qualsiasi cosa scritta con lion ^^
Mr.MonteNegrO ha detto: ok meglio che ti spiego io.... apri database tabella mob e alla voce lion_white sostituisci con lion riavvia server ed errore scomparso Clicca per espandere... Cerco di semplificarlo ancora di più, nella voce folder sostituisci qualsiasi cosa scritta con lion ^^
M Mr.MonteNegrO Utente Jade 2 Dicembre 2010 2,116 25 1,007 683 27 Febbraio 2011 #5 io l'ho sostutuita con dog =)
R Requiem3008 Utente Gold 8 Gennaio 2011 1,184 39 131 338 27 Febbraio 2011 #6 Mr.MonteNegrO ha detto: io l'ho sostutuita con dog =) Clicca per espandere... un motivo valido? x)
M Mr.MonteNegrO Utente Jade 2 Dicembre 2010 2,116 25 1,007 683 27 Febbraio 2011 #7 che tanto le animazioni sono client side..
R Requiem3008 Utente Gold 8 Gennaio 2011 1,184 39 131 338 27 Febbraio 2011 #8 Mr.MonteNegrO ha detto: che tanto le animazioni sono client side.. Clicca per espandere... Si ma dico non c'è nulla di positivo in più :/
Mr.MonteNegrO ha detto: che tanto le animazioni sono client side.. Clicca per espandere... Si ma dico non c'è nulla di positivo in più :/